SBARAGLIA LA CONCORRENZA

Il Servizio R.A. utilizza La Realtà Aumentata: una tecnologia in grado di aggiungere, all’ ambiente circostante, elementi virtuali in tempo reale.

Attraverso il Servizio Realtà Aumentata, chiunque, attraverso la fotocamera del proprio tablet o smartphone, potrà inquadrare ciò che lo circonda e vedere visualizzate sul proprio dispositivo, le informazioni di cui ha bisogno.

Immagina che un potenziale cliente possa inquadrare con il suo dispositivo un palazzo con un immobile in vendita dove è presente il tua pubblicità. Pensa che dalla strada sia visibile solo il tuo classico, comune banner o cartello. Ora pensa che chiunque, con una App gratuita, possa, inquadrando la palazzina, avere sul suo dispositivo le informazioni necessarie riguardo l’appartamento, vedere un video con le immagini dell’immobile oppure la planimetria in 3D.

Il Servizio Realtà Aumentata ti consente anche di inquadrare una immagine su una pubblicazione, un totem pubblicitario e visualizzare contenuti digitali in tempo reale.